A 10 km dalla stazione ferroviaria di Genova Bolzaneto, il Santuario della Guardia propone a visitatori, pellegrini per un giorno (o più), gruppi organizzati, lavoratori in trasferta e turisti in vacanza, un servizio di ospitalità alberghiera che conta circa 140 posti letto suddivisi in 48 camere (da 1 fino a 6 posti letto) con servizi privati. Offriamo la possibilità di fruire del Ristorante San Giorgio per i servizi di pensione, con tariffe contenute e trattamento familiare.

Il Ristorante San Giorgio, che può accogliere oltre 250 persone, si propone anche per pranzi di Matrimonio, Battesimo, Comunioni, Cresime, incontri di lavoro, pellegrinaggi parrocchiali e ogni altro tipo di occasione. Per meglio soddisfare le varie esigenze è disponibile (su prenotazione per gruppi) anche il servizio self- service, presso i locali del Convivium Pre’ Baciccia.

Il Santuario mette a disposizione di pellegrini e visitatori diversi saloni, per conferenze o attività varie, dai 15 fino ai 300 posti, anche attrezzati con videoproiettore e amplificazione.

Ampio parcheggio gratuito per auto e bus e piena accessibilità per portatori di handicap permettono di vivere il Santuario senza “stress”.

È presente sul piazzale del Santuario sportello bancomat e area gioco per bambini, comprensiva anche di campo da calcio (gratuiti).

  • Accoglienza per Gruppi e Singoli
  • Ampio parcheggio gratuito
  • Preventivi personalizzati
  • Servizio dal solo pernottamento alla pensione completa
  • Piena accessibilità per portatori di handicap e disponibilità di camere con servizi attrezzati

Per contattarci:

tel:  010/7855603 cell. 366/4034389
mail: sangiorgioristorante@gmail.com

www.hotelristorantesangiorgioguardia.com