“RITORNO ALLE RADICI” – Catechesi settimanale on line

ISTRUZIONI :
 Per partecipare agli incontri in diretta online basterà seguire passo passo le indicazioni che ti forniamo e avere una delle seguenti “attrezzature”, è più semplice di quanto possa sembrare…
un cellulare “smartphone”,
oppure un tablet,
oppure un computer (portatile o fisso)
che possano ovviamente navigare su internet.
Per avere maggiori indicazioni e per aggiornamenti sul programma tieni sempre d’occhio il sito internet ( www.santuarioguardia.it ) e la pagina facebook ( https://www.facebook.com/santuariodellaguardia/?epa=SEARCH_BOX ) che verranno costantemente aggiornati con informazioni a riguardo.
Sul sito internet troverai un link dove poter cliccare per seguire la diretta ogni venerdì dalle 21 alle 22. Durante la diretta sarà possibile interagire scrivendo dei messaggi in una “chat”.
Se non riuscissi a seguire le indicazioni che ti forniamo chiedi aiuto a qualche parente o amico che possa aiutarti, mostrando loro queste informazioni.
Per i più esperti:
Le dirette video saranno trasmesse in diretta sul canale youtube del Santuario ( https://www.youtube.com/user/SantuarioGuardia/featured?view_as=subscriber ) dove poi rimarranno in archivio sotto la playlist “cammino di fede online”. Ovviamente durante le dirette sarà possibile interagire con don Marco attraverso una chat seguita da un moderatore.
Per essere avvisati con un promemoria, ti consigliamo di registrarti al canale youtube. ti spieghiamo passo passo come si fa: andate sul canale youtube del Santuario; in alto sulla destra sotto le foto del Santuario trovate un riquadro rosso “ISCRIVITI” e un numerino, cliccaci su e cambierà in “ISCRITTO”. A questo punto clicca sulla campanellina al lato per ricevere una notifica che ti ricorderà tutti i nostri appuntamenti video.
La diretta sarà possibile seguirla anche sulla pagina facebook del santuario.
I primi collegamenti sperimenteremo la connessione e le attrezzature, nella speranza di riuscirci a migliorare man mano che andremo avanti.
Buon cammino e buon ritorno alle radici!!

I commenti sono chiusi .