PROGRAMMA DEL SANTUARIO DELLA GUARDIA PER L’ESTATE 2019

Giorno e notte, sempre, si può aprire sul Sito www.santuarioguardia.it e trovare la visone centrale del Santuario, con l’immagine di Maria e tutte le proposte religiose: (omelie, rosario) e celebrazioni che avvengono in Santuario.

 

Ogni Domenica estiva. Oltre le celebrazioni delle Messe (8 – 10 – 11 – 12 – 17) Catechesi a Dialogo a ruota libera sotto gli alberi del piazzale – dalle 15 alle 17 – Guida il Rettore.

 

Domenica 28 luglio – Festa dei NONNI – in occasione memoria dei santi Gioacchino e Anna, genitori di Maria, nonni di Gesù. Nonni con nipoti più o meno giovani in vista di un raccordo/passaggio di consegna tra generazioni.

 

Gli intensi giorni della NOVENA dal 20 al 28 agosto, sia al Santuario che nelle “periferie”. Vedi indicazioni più precise e orari sul sito internet www.santuarioguardia.it

 

Domenica 25 – Festa delle FEDELTA’ (anniversari di Matrimonio e altre forme vocazionali).

 

Giovedì 29 – Grande FESTA delle MEMORIA APPARIZIONE. (v.calendario e sito)

 

Domenica 8 settembre. Raduno benedizione dei centauri e dei “caschi” (mattina) – Affido e preghiera per inizio Anno scolastico (pomeriggio).

 

Domenica 15 settembre. Prima Grande “GIORNATA di MADRE TERRA” . Pellegrinaggio della gente della campagna, agricoltura, floricoltura, allevatori… In collaborazione con le Assoc. Nazionali e locali di Categoria (Coldiretti – Cia – Confagricoltura) .  Vedi particolari sul Sito.

 

19 sera/22 settembre: ESERCIZI SPIRITUALI per adulti.

 

I commenti sono chiusi .