UNA FESTA IN TEMPO DI PANDEMIA

VIGILIA della Festa Venerdì 28
S. Messe alle ore 10 – 11 – 17
Alla sera – ore 20 – Incontro sul piazzale antistante il Santuario con il Vescovo Ausiliare Mons. Nicolò Anselmi.
ore 21 S. Messa in Basilica.

NON CI SARANNO PULLMAN DELL’ATP PER IL RITORNO

Il limite dei posti in Santuario (200) ci impongono di considerare “SPAZIO SACRO” come la Basilica, tutto il Piazzale dove garantito audio e – tempo permettendo – seggiole distanziate.

Assoluto bisogno di PARTECIPAZIONE SILENZIOSA e RISPETTOSA COME IN BASILICA.

Sabato 29 GRANDE FESTA DELLA GUARDIA.
S. Messe ore 07 – 08 – 09
Ore 10 primo appuntamento con il nuovo Arcivescovo MARCO TASCA , la Madonna e il suo popolo.
Lettura della “MEMORIA DEL PRINCIPIO” sul piazzale antistante il Santuario e Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo.
Al pomeriggio – alle ore 17 – ancora S. Messa celebrata dall’Arcivescovo.
Alle 18,30 ultima S. Messa celebrata dal Rettore presso la Cappella dell’Apparizione.
Alla sera – ore 21 – in Santuario ORA di CONTEMPLAZIONE con musiche di organo, violino, canti e brani classici mariani coordinati dal M. Damiano Profumo.

I commenti sono chiusi .