Mercoledì 18 novembre: la Chiesa Italiana in preghiera dal Santuario della Madonna della Guardia di Genova.

La preghiera non è l’ultima spiaggia quando ci si trova in difficoltà: “Non sappiamo più cosa fare per risolvere quel nostra grande problema e allora preghiamo!” E’ la prima risorsa per sentirci forti della forza che viene dal Signore per anche affrontare le difficoltà che la vita ci pone innanzi.

Da quando il flagello della pandemia ha invaso le nostre case e colpito troppi nella salute e negli affetti, la Chiesa Italiana, ogni mercoledì, alle ore 21, si raccoglie in preghiera in un Santuario per invocare l’intercessione di Maria.

Questa settimana è stato scelto il Santuario della Madonna della Guardia di Genova.

Per quanti vorranno seguire il Rosario, è possibile stamparlo in proprio cliccando sul seguente link: Rosario tv2000

I commenti sono chiusi .